Studio Legale Avv. Giuseppe Lattanzio
Via Appia Nuova 456, 00181 Roma
Via delle Orchidee 9, 02100 Rieti
+39 0746 259948
+39 335 83 49741
P.IVA IT12423761001
studiolegalelattanzio@gmail.com
Il tuo Business raggiunge l'India
Un mercato in crescita e un enorme potenziale di sviluppo
Siamo un gruppo di professionisti che possono favorire la presenza di società straniere in India attraverso sovvenzioni, joint ventures, acquisizioni, reti di distribuzione, modelli di franchising, progetti governativi.
Per sostenere il Brand Establishment dei nostri clienti lavoriamo per identificare potenziali partner di distribuzione, in India, e ad agevolare il processo di qualificazione e selezione di partner adatti.
Se è vostro interesse esplorare nuovi mercati, noi siamo un’ottimo ausilio per quello indiano sia per prodotti che per i servizi da sviluppare. Se state cercando di identificare e reclutare partner adatti ai vostri interessi utili a creare sinergie di mercato per i vostri progetti. Se la vostra azienda intende seguire un approccio sistematico per identificare e selezionare partnerships i in India per garantire loro il soggetto con le entità più appropriate in modo da ridurre al minimo i rischi nel progetto di ingresso sul mercato indiano. Allora siamo l’interlocutore adatto.
Uno dei nostri servizi è aiutare i clienti a realizzare la propria presenza in India creando una solida strategia di ingresso e aiutando l'esecuzione dei progetti, realizzando programmi personalizzati all’ identificazione dei partner giusti per la creazione del sistema mercato.
Vendere, produrre e comprare in l'India
Da dove inizia la realizzazione di un progetto di espansione con l'India
Affidarsi allo Studio Legale Lattanzio, una scelta di sviluppo
Obiettivi di progetto
Identificazione di una rete di distribuzione in linea con i prodotti sulla base di una valutazione preliminare · Sviluppo dei criteri di valutazione per la scelta di un partner considerando il portafoglio di prodotti e servizi, le ambizioni nel mercato indiano ecc. Valutazione dettagliata dei partner selezionati. Raccomandazioni per la selezione del giusto approccio e metodologia di distribuzione
1.0 Individuazione dell'obiettivo del progetto.
2.0 Definizione del modello di distribuzione
3.0 Sviluppo dei criteri di qualificazione
4.0 Realizzazione di eventi promozionali per i leader del settore utili all’individuazione di aziende gemelle e poi creare le condizioni per attività collaborative.
5.0 Ricerca aziende partners.
1.0 Sviluppo di obiettivi progettuali specifici per il mercato indiano.
2.0 Definizione della struttura distributiva e dello sviluppo secondo le raccomandazioni sul modello suggerito.
L'obiettivo di questo passaggio è comprendere il "must have" e "good to have" nella gestione della distribuzione. Questo pone le basi per lo sviluppo dei criteri di valutazione per la selezione dei partner.
3.0 Sulla base di quanto sopra, creare un criterio di qualifica per potenziali partners
I criteri di qualifica si concentreranno su quanto segue:
4.0 Opzioni di Sviluppo
5.0 Couadiuvare il team aziendale a qualificarsi e a selezionare dalla lista dei potenziali partner di distribuzione
416 SEZ
5000 ETTARI
8 NIMZ
Special Economic Zone (SEZ)
Per ciascun NIMZ
National Investment and Manufacturing Zone (NIMZ)
L'India cresce e offre opportunità di crescere
Cresce la domanda di Made in Italy
Arrivare sul mercato indiano attraverso una rete professionale solida
L'India, nuova frontiera di espansione sia produttiva che commerciale , mette a disposizione di investitori ed imprese internazionali strumenti di grande efficacia ed utilità per lo sviluppo e la crescita del mercato interno.
INCENTIVI FISCALI
CREAZIONE DI ZONE ECONOMICHE SPECIALI
SNELLIMENTO E INORMATIZZAZIONE DELLE PROCEDURE BUROCRATICHE
Le agevolazioni create per gli imprenditori stranieri sono numerose e puntuali.
Per ottenere informazioni precise riguardo le possibilità per le differenti industrie e le varie Regioni dell'India è possibile contattare lo Studio Legale Lattanzio .
Gli esperti dello Studio Legale Lattanzio saranno felici di spendere tutto il tempo necessario a valutare le diverse prospettive di crescita per il tuo business.
La conoscenza puntuale delle normative e delle vantaggiose condizioni create con i programmi governativi a sostegno della crescita attualmente attivi in India , sono lo strumento di cui gli imprenditori internazionali hanno bisogno per operare sfruttando il proprio pieno potenziale ed in sicurezza in questo nuovo emergente mercato.
Vi aspettiamo per ascoltare i vostri progetti e accompagnarvi verso la realizzazione della vostra crescita nel mercato indiano.